Hotel Brusco

storia

la nostra storia

Quella dell’Hotel Ristorante Brusco è una storia di accoglienza e di famiglia. La nostra. Affonda le sue radici a Caldiero, in provincia di Verona, dove alla fine dell’Ottocento Eugenio e Umberto Brusco diedero vita a questa impresa. Fu loro l’intuizione di cogliere una posizione geografica ottimale, tra la città di Verona e il borgo medievale di Soave, per aprire un alloggio e una trattoria.

 

 

E questa facilità di accesso alle principali vie di comunicazione è uno dei punti di forza che, insieme ai tanti servizi offerti, fanno scegliere ancora oggi il nostro hotel a tanti ospiti in cerca di un’esperienza unica. Perché, da sempre, da noi il relax ha il sapore di casa.

 

In oltre un secolo di vita, l’Hotel Ristorante Brusco è cresciuto ed è rimasto al passo coi tempi, restando però sempre fedele all’autenticità e allo spirito di accoglienza dei nostri fondatore. Dopo Eugenio e Umberto, la guida dell’hotel è passata a Italo e quindi al figlio Umberto con Luciana; oggi è Stefano Brusco, la quarta generazione, a portare avanti questa bella storia di famiglia.

 

Tradizione e innovazione si fondono per far vivere agli ospiti un’esperienza indimenticabile, arricchita dalla scoperta dei sapori enogastronomici preparati con cura nella nostra cucina. Sia per chi ci sceglie per viaggi di lavoro, sia per chi parte da Caldiero per esplorare le bellezze di Verona, dell’Est Veronese e della Lessinia, l’Hotel Ristorante Brusco è un punto di riferimento irrinunciabile. Per noi che lo gestiamo, questo hotel è una casa: è la nostra casa e abbiamo il piacere di condividerla ogni giorno con ognuno di voi.